giovedì 22 luglio 2021

giovedì 22 luglio 2021

Ci sono due uomini, entrambi eccezionali, che mi sono stati vicini e mi hanno ascoltato e aiutato in questi due anni.
Vi ringrazio entrambi con tutto il cuore, senza di voi non so dove sarei adesso, mi avete sostenuto, consigliato, indirizzato senza forzare, avete impedito la mia "morte interiore".

Il primo è piccolino, ma solo di statura perché ha uno dei cuori più grandi che abbia mai conosciuto. Una delle cose più belle che mi ha detto è stata "... è bello tornare alla vita...".
La sua saggezza e semplicità sono rari e arrivano al CENTRO senza fare tanti giri inutili.
E' bello tornare a vivere, sì, ed è quello che stasera auguro anche a lui, ma soprattutto ad una persona per lui importante che in questo momento sta lottando per restare aggrappata alla vita.
Siete nel mio cuore e prego per voi!

Il secondo è qualcuno a cui ho affidato il mio spirito in fede e verità perché mi conducesse a vedere meglio molte cose; è un uomo di una potenza spirituale come mai ho incontrato e che mi lascia sconvolta ogni volta che lo incontro... come oggi pomeriggio.
Sa vedere OLTRE, sa ascoltare la voce di Dio, è un grandissimo uomo di fede che ha capito alla perfezione cosa sta dentro il mio cuore e che, ogni volta che io apro bocca... è lui che mi finisce il discorso e mi descrive le cose di me.

Questa sera mi sento di abbracciarvi entrambi, perché mi avete donato tempo e attenzione laddove nessuno ha saputo o voluto farlo. Non ci si può mai dimenticare di questo... di chi C'E' e RESTA quando TUTTI se ne vanno..., di chi ti rendi conto che vuole solo il tuo bene in modo sincero e disinteressato..., di chi ti dona serenità e speranza in modo semplice, essenziale e sfrondato da tutto. Tante persone blaterano e si riempiono la bocca..., voi ci siete stati nella concretezza... e ci siete stati ogni volta che ho chiesto aiuto...
Mi avete riempito il cuore di bellezza di Dio e non potrò mai smettere di essere grata per avervi incrociato sul mio cammino.
GRAZIE CON TUTTO IL MIO CUORE...